“ACID WHEELS” IN CONCERTO AL CELSIUS 233 VENERDÌ 2 FEBBRAIO

ACID WHEELS” IN CONCERTO AL CELSIUS 233 VENERDÌ 2 FEBBRAIO

Il progetto Acid Wheels nasce nel luglio del 2010 a Modena, da una idea di Flexy (Tired Baby e Sunny Ride Trier), Mega (Tired Baby) e Robby (Julie's Haircut).

Nell'aprile del 2012, Robby si ritira dalle scene e viene sostituito alla batteria da Manfro (7 Bloody Hopes e First Brawl) e poco tempo dopo, si aggiunge al basso Ze (Blue Balls Monkeys), facendo spostare Mega alla chitarra. Nel marzo del 2013, con Flexy e Mega voci e chitarre, Ze al basso e Manfro alla batteria, gli Acid Wheels entrano in studio e incidono l'EP “Ready to drift?”, contenente brani fortemente influenzati dal grunge, dal punk e dall'hard rock.

Poco tempo dopo, anche Mega lascia la band e gli Acid Wheels si ritrovano ad essere un trio e, decidendo di rimanere tale, rielaborando il proprio suono facendo l'occhiolino allo stoner.

Dopo diverse date in giro per l'Emilia Romagna, il 25 aprile 2016 pubblicano “Rough Cut”, mini-album emblema del "rock tagliato grosso" degli Acid Wheels, che può dare l'idea del muro di suono prodotto dalla band nei potenti live.

Acid Wheels | Celsius 233 | Casa Aperta del Parco dei Popoli | Castellarano | Ore 21