LA TARI 2017 E’ APPLICATA IN MODO CORRETTO

A seguito di un'esplicita richiesta da parte dell'Amministrazione comunale, Iren Ambiente, gestore del servizio per conto del Comune di Castellarano, ha precisato che i calcoli inerenti all'applicazione della TARI 2017 sono corretti.

In particolare, Iren scrive: “con la presente siamo a confermare la correttezza del metodo di calcolo adottato da Iren Ambiente S.p.a. per la determinazione degli importi Tares e Tari nei Comuni gestiti. Nello specifico, l’assoggettamento delle pertinenze, oggetto del contezioso sollevato in questi giorni dai diversi mezzi di comunicazione, avviene tramite l’abbinamento con l’immobile principale ed il pagamento della sola quota fissa relativa ai metri quadri della pertinenza stessa”.

Ricordiamo ai cittadini che è da poco attivo il nuovo numero verde di Iren al quale potere rivolgersi per informazioni su avvisi, pagamenti e operazioni contrattuali riferiti alla Tari: 800 969696

Il nuovo numero è operativo:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18
Il sabato dalle ore 8 alle ore 13

I clienti che chiameranno il vecchio numero verranno informati tramite casella vocale della modifica e verranno automaticamente reindirizzati al nuovo call-center.