AGGIORNAMENTO ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ED ALBO SCRUTATORI

Per essere nominati come Presidenti di seggio o scrutatore durante le elezioni, è necessaria l'iscrizione nei rispettivi albi.

Si invitano i cittadini che desiderano essere iscritti, a presentare apposita domanda, per l'albo dei Presidenti di seggio entro il 31 ottobre 2017 e per l'albo degli scrutatori entro il 30 novembre 2017.

I requiti per l'iscrizione, oltre ad essere iscritti nelle liste elettorali del comune di Castellarano, sono indicate nelle relative domande.

Le domande possono pervenire al comune:

– consegnate a mano presso l'ufficio protocollo o presso l'ufficio elettorale, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e il sabato dalle 8:30 alle  11:30;

– inviate all'indirizzo PEC: egov.castellarano@cert.poliscomuneamico.net, corredate da fotocopia di un documento di riconoscimento;
– inviate per posta all'indirizzo del comune in via Roma n. 7, 42014 Castellarano (RE)

L'iscrizione all'albo è permanente, a meno che non intervenga la perdita dei requisti.

File allegati:
domanda Presidenti di seggio
domanda Scrutatori