CBF: Centro Bambini e Famiglie

Ad ottobre 2017 partirà a Castellarano una nuova opportunità per i genitori e i loro bambini: il Centro Bambini e Famiglie, rivolto ai bambini dai 15 ai 36 mesi accompagnati da un adulto.

È un momento speciale da vivere adulti e bambini insieme, ma anche un’occasione di incontro e confronto con altri adulti e stili genitoriali.

Perché il CBF? | Si differenzia dagli altri servizi per la presenza di una figura professionale che accoglie e sostiene il gruppo dei bambini e degli adulti in questa esperienza.

Dove? | Presso il Nido d’Infanzia comunale “Il Mare delle Meraviglie”, via della Pace, 12.

Quando? | Aperto dal 1 ottobre al 31 maggio, dalle 16.30 alle 18.30 nei giorni di apertura che verranno stabiliti dopo la raccolta delle iscrizioni.

Con chi? | Il servizio è gestito dalla coop.va Augeo, che da anni promuove sul territorio i valori propri dell’esperienza educativa, nel campo dell’educazione, dell’istruzione e della cultura.

Come iscriversi? | A partire dal 24/07/2017, compilando l’apposito modulo scaricabile QUI o dal sito della coop.va www.augeocoop.it o dal sito del comune www.comune.castellarano.re.it. Saranno considerate valide le richieste (compilate e firmate) spedite all’indirizzo mail o al numero di fax 0522 262797.

Le domande pervenute saranno inserite in ordine di arrivo fino ad esaurimento posti.

Vuoi saperne di più? | Vieni con il /la tuo/a bambino/a all’open day che si terrà mercoledì 20 settembre, dalle 16.00 alle 18.00 presso il Nido d’Infanzia “Il Mare delle Meraviglie”. Potrai scoprire molto di più sul servizio!

Hai dubbi o cerchi altre informazioni? | Contattaci

Augeo cooperativa sociale – via Matteotti, 12/8b