A Castellarano, dopo le serate formative rivolte ai commercianti, continua l'impegno per la valorizzazione del commercio locale con il concorso a premi “A Castellarano la dea bendata è di casa”.
Dal 9 aprile al 18 luglio, chi acquisterà presso gli esercizi commerciali aderenti di tutto il comune, che esporranno la locandina del concorso, potrà vincere ricchi premi e buoni spesa.
“Due le modalità per vincere – spiega il sindaco Zanni – Ad ogni acquisto, con taglio minimo variabile per tipologia d'esercizio, verrà consegnata al cliente una cartolina che consentirà di partecipare all'estrazione dei premi finali, il 18 luglio. In palio un buono vacanza da 1000 euro, un iphone 7 e due buoni spesa del valore di 500 euro l'uno da spendere negli esercizi aderenti.
Durante le quattro serate dei 'Martedì colorati' di luglio invece, la 'Dea bendata' estrarrà a sorte, ogni sera, tra clienti e cittadini, 6 buoni spesa dal valore di 100 euro cadauno”.
L'iniziativa è organizzata dall'Amministrazione comunale insieme alle associazioni dei commercianti Io C'entro Castellarano e Commercianti e Artigiani di Roteglia, in collaborazione con Confesercenti Reggio Emilia, Confcommercio Reggio Emilia, CNA Reggio Emilia, Lapam Confartigianato Imprese – Modena e Reggio Emilia.
Proprio in queste ore è in distribuzione in tutti gli esercizi aderenti, la pubblicità da esporre nelle vetrine e le cartoline da distribuire ai clienti insieme ai regolamenti.
Se passate da Castellarano, fermatevi a fare la spesa, la Dea bendata è di casa!