Nessun incaricato dal Comune è in giro a vendere pubblicità a nome dell’Amministrazione

In queste ore, siamo venuti a conoscenza dell'operato di alcuni incaricati di società private rispetto ad attività di raccolta sponsor e/o vendita di spazi pubblicitari, rivolte a esercizi commerciali e attività presenti sul territorio comunale.

All'interno del titolo di tali pubblicazioni sono solitamente riportate parole quali: "Comune/Comuni, Feste, Sagre" (ecc…) con i relativi programmi di varie iniziative.

Pur riscontrando la legittimità di tali operazioni commerciali, teniamo a precisare come queste iniziative abbiano carattere totalmente privatistico e non sia dunque stato richiesto, né tantomeno concesso, alcun tipo di patrocinio da parte dell'Amministrazione comunale di Castellarano.