SCUOLA SECONDARIA DI ROTEGLIA CHIUSA VENERDI’ 20 GENNAIO

** IMPORTANTE – DIFFONDERE **
Domani – venerdì 20 gennaio, le SCUOLE MEDIE di Roteglia rimarranno CHIUSE.

A causa di un guasto occorso questo pomeriggio ad una tubazione dell'acqua, utile al corretto riscaldamento dell'edificio scolastico, è stato necessario emettere un'ordinanza di sospensione delle attività scolastiche in attesa dell'ultimazione dei lavori di ripristino.

Da questo pomeriggio gli operai della ditta manutentrice insieme ai tecnici comunali hanno iniziato la riparazione. Stando a quanto previsto, già domani sera la sostituzione di questo piccolo tratto di tubazione danneggiata dovrebbe essere completata.

Viste le condizioni climatiche particolarmente rigide di questi giorni, per tutelare la salubrità delle condizioni di studio e lavoro di alunni e insegnanti, il sindaco Giorgio Zanni e il vice sindaco Paolo Iotti hanno deciso per la sospensione delle attività scolastiche nella giornata di domani.

Ps: la palestra annessa alle stesse scuole è dotata di linea di riscaldamento autonoma perfettamente funzionante. Ne rimane dunque inalterato il corretto funzionamento e confermate le attività previste da calendario.

La comunicazione verrà diramata tramite tutti i canali informativi in disponibilità all'Amministrazione e all'Istituto comprensivo. Chi riesce diffonda la notizia e passi parola verso tutti i concittadini rotegliesi. Grazie.