Allerta meteo n. 5/2017: AGGIORNAMENTO A CASTELLARANO

** ULTIMO AGGIORNAMENTO GUASTO GAS a TRESSANO **
COMPLETATI LAVORI DI RIPRISTINO RETE GAS
I tecnici di IRETI comunicano che nel tardo pomeriggio di oggi – lunedì 12/6 – hanno completato la riparazione delle condutture del gas danneggiate ieri pomeriggio con infiltrazione d’acqua proveniente da un guasto presso abitazione privata.
Già dal pomeriggio di oggi stanno dunque procedendo alla riattivazione di ogni singola utenza per tutta la zona interessata di Tressano, casa per casa. I tecnici contano di ultimare tale procedura entro la serata di oggi, fatta salvo la mancata presenza dei proprietari all’interno della singola abitazione.
A questi ultimi verrà lasciata idonea comunicazione, con tutte le informazioni ed i numeri utili, affinché i tecnici possano tornare per procedere alla riattivazione della singola utenza.
I contatti utili rimangono quelli precedentemente pubblicizzati:
. il numero verde di IRETI – Gas: 800.343434
. il sito www.ireti.it/pronto_intervento_gas.asp
** ATTENZIONE ** I tecnici IRETI comunicano che per i civici di via Fontanina n.2, 2/E e via S.Martini n.2, come da accordi intercorsi tra IRETI e l’amministratore condomiale – per esigenze strettamente legate alla SICUREZZA dei propri impianti gas interni al condominio – prima di riattivare il servizio si è reso necessario ulteriore intervento tecnico concordato tra le parti **