I giocatori di tennis di Castellarano avranno da sabato 22 un campo da tennis in più, dove potersi sfidare in agguerrite partite amatoriali e non.
Verrà inaugurato infatti il nuovo campo del Tennis Club Castellarano di via Chiaviche. Un campo in terra rossa che sorge sulle ceneri del vecchio campo in erba sintetica, danneggiato dell'usura e dal tempo.
Il programma della giornata prevede alle ore 12,30 di sabato 22, lo svolgimento di un mini torneo aperto ai soci del Club ma anche a tutti gli sportivi castellaranesi. Alle ore 15 il momento ufficiale dell'inaugurazione con il taglio del nastro da parte del sindaco Giorgio Zanni e, a seguire, un'esibizione dei maestri del TC Castellarano che sfideranno i giocatori più rappresentativi del comune. Dalle 16 alle 19, nel campo 1, proseguiranno le sfide tra i giocatori presenti mentre nel campo 2 protagonisti saranno i ragazzi che partecipano alla scuola di avviamento tennis. Chiuderà la bella giornata di sport un rinfresco aperto a tutti gli intervenuti.
SABATO 22 OTTOBRE INAUGURAZIONE NUOVO CAMPO DA TENNIS IN TERRA ROSSA
