ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 5 GIUGNO 2016: TESSERA ELETTORALE

AMMINISTRATIVE 5 GIUGNO 2016

ELEZIONE DEL SINDACO E RINNOVO DEL CONSIGLIO COMUNALE

In vista delle prossime consultazioni per l'elezione del Sindaco e del Consiglio comunale di Castellarano, fissate per il 5 giugno 2016, si invitano i cittadini a verificare il possesso della tessera elettorale e, nel caso di esaurimento degli spazi sulla stessa, recarsi sin d'ora presso l'Ufficio elettorale del Comune di Castellarano per la richiesta del rilascio di una nuova tessera elettorale.

L'ufficio elettorale ha sede in via Roma 7, tel 0536/858225, ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,15 alle ore 12,45 e il sabato dalle ore 8,15 alle ore 11,45.

Nei due giorni precedenti la votazione, il 3 e il 4 giugno, l’Ufficio elettorale rimarrà aperto con orario continuato dalle ore 8 alle ore 18 e il giorno della votazione per tutta la durata delle operazioni di voto dalle ore 7 alle ore 23.