Comune di CastellaranoSequenza fotografica di immagini del territorio comunale


Olimpiade del Tricolore anche per il Comune di Castelarano

Oltre una cinquantina di giovani da Castellarano parteciperanno alla terza edizione dell'Olimpiade del Tricolore a Reggio Emilia


Il Comune di Castellarano parteciperà con una nutrita delegazione di atleti alla terza edizione dell’Olimpiade del Tricolore di Reggio Emilia che si terrà alla fine di agosto, con la presenza globale  di circa 4.000 giovani atleti.

«Il Comune di Castellarano partecipa ormai da quattro anni alla nota kermesse sportiva – afferma Luca Magnani, assessore allo Sport a Castellarano – quest’anno saranno oltre 50 gli atleti provenienti dal nostro territorio che disputeranno le gare dell’Olimpiade: con 1 squadra di pallamano , 2 squadre di calcio under 17 e under 18, e 2 squadre di pallavolo femminile. Le società sportive coinvolte saranno la Polisportiva Castellarano Calcio, la Pallamano il Castello, e la Pallavolo Concorde. Insieme a noi gareggeranno quasi una ventina di ragazzi provenienti dalle città gemellate con Castellarano: Sturovo e Bruntal. Da Sturovo arriveranno per gareggiare 2 squadre di calcio, 1 squadra di canoa con  4 atleti ed una squadra di nuoto con altri 4 atleti. Da Bruntal giungeranno una squadra di atletica con 6 ragazzi in gara. Inoltre, da Sturovo arriverà una delegazione ufficiale con la presenza anche del primo cittadino. Martedì prossimo a Castellarano, a partire dalla mattinata,  si disputeranno le finali della pallavolo, nella speranza che la nostra squadra si faccia valere. Ancora una volta, il comune di Castellarano, con i suoi atleti e le sue strutture sportive sarà protagonista di questa terza edizione dell’Olimpiade».

Nella serata di apertura, in occasione della cerimonia d’inaugurazione, tutti gli atleti ed alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale di Castellarano saranno presenti presso la Sala del Tricolore ed in piazza Prampolini a Reggio Emilia per la sfilata dei gruppi e l’accensione della Fiamma Olimpica.

Per maggiori informazioni visitate il sito :  www.olimpiadedeltricolore.it 

 

 




Ultimo aggiornamento: 16/11/2006