Comune di CastellaranoSequenza fotografica di immagini del territorio comunale


AVVISO DI DEPOSITO PER LA PUBBLICAZIONE DELLA PROPOSTA DI ACCORDO OPERATIVO PER L?ATTUAZIONE DELL?AMBITO DENOMINATO ?AeR 01? SITO IN TRESSANO , PRESENTATO DA ?FINICE S.R.L.?, CON SEDE A REGGIO EMILIA.


SI RENDE NOTO:

Che con istanza del 03/06/2019, prot. gen. n. 8801, è stata presentata da parte del Soggetto Attuatore Società FINICE S.r.l., con sede in Reggio Emilia, via Sicilia n. 6, la proposta di Accordo Operativo per l’attuazione dell’ambito a destinazione residenziale denominato “AeR 01” sito in Tressano di Castellarano (RE), via Radici in Piano.

Che gli atti inerenti la suddetta istanza, la cui conformità rispetto alla disciplina vigente e la condivisione dei suoi contenuti sono stati verificati e validati, ai sensi dell’art. 38, comma 8, della LR  24/17, con apposita deliberazione di Giunta Comunale n. 72 del 17/06/2019, resteranno depositati in pubblicazione presso l’Ufficio Urbanistica del Comune di Castellarano per SESSANTA giorni naturali e consecutivi a decorrere dalla data di pubblicazione sul sito web del Comune e sul BURERT e pertanto dal giorno 10 LUGLIO 2019 al giorno 7 SETTEMBRE 2019 compresi.

Che durante il periodo di pubblicazione chiunque può prendere visione degli elaborati del Piano citato; le eventuali osservazioni, indirizzate al Sindaco, potranno essere prodotte in forma cartacea, in duplice copia in carta libera, oppure via Posta Elettronica Certificata all’indirizzo egov.castellarano@cert.poliscomuneamico.net debitamente sottoscritte con firma digitale oppure, in mancanza, con firma autografa allegando copia di documento d’identità.

IL CAPO SETTORE 3 F.F.
Arch. Alessandro Mordini
 


Ultimo aggiornamento: 05/08/2019