Comune di CastellaranoSequenza fotografica di immagini del territorio comunale


ECOBONUS PER L'ACQUISTO DI AUTOVEICOLI A MINOR IMPATTO AMBIENTALE


09/02/2019


La Regione Emilia-Romagna ha indetto due bandi per la sostituzione o l’acquisto di autoveicoli a minor impatto ambientale.

Il primo bando è rivolto alle micropiccole medie imprese ai sensi del Decreto del Ministero delle Attività produttive del 18 aprile 2005 che decidono di acquistare un nuovo veicolo ad alimentazione elettricaibrida (benzina/elettrica), gpl metano, obbligatoriamente associato alla rottamazione di un veicolo di categoria N1 (massa massima non superiore a 3,5 t) e N2 (massa massima superiore a 3,5 t ma non superiore a 12 t) alimentati a diesel fino alla classe Euro 4 compresa.

Per maggiori informazioni: 
https://ambiente.regione.emilia-romagna.it/it/bandi/bandi-2019/bando-ecobonus-2019/bando-ecobonus-veicoli-commerciali-2019

Il secondo bando è rivolto ai privati che decidono di acquistare un nuovo veicolo ad alimentazione elettricaibrida (benzina/elettrica), gpl metano, obbligatoriamente associato alla rottamazione di un veicolo di proprietà di categoria M1 alimentato a diesel fino alla classe Euro 4 o benzina fino ad Euro 1.

Per maggiori informazioni: 
https://ambiente.regione.emilia-romagna.it/it/bandi/bandi-2019/bando-ecobonus-per-la-sostituzione-di-veicoli-privati-inquinanti




Ultimo aggiornamento: 09/02/2019